INTERVISTE
INTERVISTA, Leiva: “Sono 3 punti persi, ma dobbiamo star tranquilli e ripartire” (VIDEO)
INTERVISTA SPAL LAZIO – Gara beffarda a Ferrara per la Lazio. I biancocelesti hanno preso gol al 90′ su rigore segnato da Petagna…
INTERVISTA SPAL LAZIO – Gara beffarda a Ferrara per la Lazio. I biancocelesti hanno preso gol al 90′ su rigore segnato da Petagna. Sprecata un’occasione per la squadra di Inzaghi, che avrebbe potuto vedere da vicino il quarto posto. Al termine del match, ai microfoni del canale del club e in mixed zone, è intervenuto Leiva.
SPAL LAZIO – “Partita difficile, sono 3 punti persi. Tra tre giorni abbiamo una chance per ripartire e stare tranquilli. Dobbiamo guardare avanti, è l’unica maniera per raggiungere il nostro obiettivo. Loro hanno fatto una bella gara, noi abbiamo avuto alcuni problemi. Abbiamo ancora tanto da giocare. Peccato per il rigore. Abbiamo creato qualche occasione ma loro hanno difeso molto bene. Alla fine abbiamo concesso un rigore ma non dobbiamo essere negativi, anzi, dobbiamo guardare avanti. Noi abbiamo avuto problemi nel creare occasioni. Dobbiamo analizzare tutto con calma”.
LAZIO – “Giochiamo fino a fine stagione, abbiamo ancora 9 partite e tanti scontri diretti. Vogliamo arrivare con più punti possibili. Dobbiamo pensare a vincere, non solo con il Milan. Abbiamo tante sfide ancora. Abbiamo una settimana per lavorare bene. Pensiamo alla prossima partita in casa. Speriamo di vincere l’altro scontro diretto (con il Milan, ndr)”.
MINUTI FINALI – “Non abbiamo perso la calma, abbiamo concesso un rigore, capita. Siamo stati molto calmi fino a lì, poi alla fine è normale che siamo andati tutti avanti per provare a pareggiare”.
-
ACCADDE OGGI8 ore fa
ACCADDE OGGI, 15 novembre: tanti auguri al “mio amico” Conceiçao
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 13 novembre: nasce Apuzzo, protagonista dello scudetto Primavera
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 14 novembre: Zarate show all’Olimpico e Napoli steso
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Calciomercato, l’Atalanta pronta a spingere per Maldini: Lazio beffata?