INTERVISTE
INTERVISTA, Lirola: “Abbiamo bisogno di un risultato positivo, i più giovani possono aiutarci”
LAZIO SASSUOLO INTERVISTA – Dopo il passo falso di Ferrara contro la Spal, la Lazio vuole riprendere il cammino verso il quarto posto. Sulla strada dei biancocelesti c’è…

LAZIO SASSUOLO INTERVISTA – Dopo il passo falso di Ferrara contro la Spal, la Lazio vuole riprendere il cammino verso il quarto posto. Sulla strada dei biancocelesti c’è il Sassuolo, formazione senza ansie di classifica ma pronta a dar battaglia all’Olimpico. Pochi minuti prima del fischio d’inizio del match il terzino neroverde Lirola è intervenuto ai microfoni del canale tematico biancoceleste per presentare la sfida.
LAZIO-SASSUOLO – “La classifica è molto stretta sia nelle alte zone della graduatoria, sia nelle posizioni più basse. La Lazio ha bisogno di punti per la sua corsa all’Europa, noi abbiamo necessità di ottenere un risultato positivo per risalire in classifica. Siamo giovani e stiamo crescendo su tutti i punti di vista, ci aspettano due partite in pochi giorni e la freschezza dei calciatori più giovani può aiutarci”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE18 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA18 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio