INTERVISTE
Pellegrini: “Vi svelo qual è il segreto di questa squadra”
LAZIO PELLEGRINI – Nel corso di una recente intervista concessa al quotidiano Il Tempo, il terzino Luca Pellegrini ha toccato vari temi inerenti al mondo Lazio e al relativo inizio di stagione.
Leggi anche: la rassegna stampa del 18 novembre
Lazio, i tratti salienti dell’intervista a Pellegrini
“Questa squadra ha un segreto: il lavoro. Lo stiamo facendo molto bene da quando abbiamo iniziato il ritiro. Oltre al lavoro, ciò che ci dà spinta è l’entusiasmo. Dobbiamo essere bravi a non superare quella linea che separa l’entusiasmo dalla presunzione. Siamo una squadra giovane che deve sempre puntare a migliorarsi”.
Su mister Baroni
“Lui è stato bravo con noi: è intelligente ed empatico. Ha tutte le qualità per fare bene in una squadra come la nostra. Siamo un gruppo forte e coeso, ma lui riesce a farci vedere la luce anche quando ci infiliamo nel tunnel. Sotto il profilo tattico è stato bravo ad esaltare le qualità dei singoli. Con lui siamo molto offensivi e questa filosofia mi piace molto”.
Sulla concorrenza con Tavares
“Penso sia il migliore in Europa nel suo ruolo e non parlo di statistiche. Al momento non ha rivali. Io devo rimanere concentrato su di me ed essere pronto quando chiamato in causa”.
Sul vestire la maglia biancoceleste
“Il sentimento cresce di giorno in giorno e non ci si abitua mai. Giocare i derby di Roma? Li ho giocati da ambo i lati. Senza nulla togliere ai giallorossi, viverlo da questa parte è completamente diverso perché emotivamente è più intenso. Personalmente, mi sento di dire ai giovani di vivere queste sfide con più leggerezza”.
TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP
-
ACCADDE OGGI17 ore fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO9 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 15 gennaio: Di Canio regala alla Lazio una vittoria nel derby