INTERVISTE
INTERVISTA. Luis Alberto: “Gol speciale, lo dedico a mio figlio. Contento per i giovani”
LAZIO VITESSE LUIS ALBERTO – Porta il nome di Luis Alberto la magia che ha regalato il pareggio alla Lazio contro il Vitesse…
LAZIO VITESSE LUIS ALBERTO – Porta il nome di Luis Alberto la magia che ha regalato il pareggio alla Lazio contro il Vitesse. La squadra di Inzaghi, già prima nel girone K e certa della qualificazione ai sedicesimi, può star tranquilla. Queste le parole dello spagnolo a Lazio Style Channel a fine gara.
GOL – “Un gol così bello vale purtroppo sempre un gol, lo dedico a mio figlio. Me lo porto a casa, anche se non ho fatto tripletta. Porterò a casa questo pallone grazie a mia figlia che lo ha preso dopo aver scambiato dei passaggi con me.“
GARA TRA I GIOVANI – “Basta è più vecchio di me (ride, ndr). Sono contento per i giovani che hanno una opportunità, sono contento per Miceli, e soprattutto per Murgia perché è un ragazzo che lavora tantissimo, aspetta il suo momento. Idem Palombi.”
NANI – “Speriamo non sia niente di grave, è un giocatore troppo importante per la Lazio. Oggi ho iniziato come regista, poi mi sono spostato sulla trequarti.”
LA GARA – “Non ho iniziato bene la partita, poi ho cambiato ruolo, ho giocato di più la palla.”
FIORENTINA – “Nelle ultime partite non ho dato il meglio e, a tal proposito, sarà molto importante vincere contro al Fiorentina per restare in alto in classifica; mi auguro di offrire una buona prestazione per aiutare la squadra“.
TITOLARISSIMO – “Il mister mi dà fiducia, dopo gennaio abbiamo parlato e ho lavorato di più. Mi ha detto che se avessi lavorato come gli ultimi due tre mesi, avrei sicuramente giocato. Così è stato.”
-
ACCADDE OGGI7 ore fa
ACCADDE OGGI, 15 novembre: tanti auguri al “mio amico” Conceiçao
-
CALCIOMERCATO LAZIO3 giorni fa
Calciomercato Lazio, resta viva la pista Folorunsho per gennaio
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 13 novembre: nasce Apuzzo, protagonista dello scudetto Primavera
-
ACCADDE OGGI20 ore fa
ACCADDE OGGI, 14 novembre: Zarate show all’Olimpico e Napoli steso