INTERVISTE
INTERVISTA, Luis Alberto: “Non ci poniamo limiti, il pari del Milan ci ha motivato”
BOLOGNA LAZIO INTERVISTA LUIS ALBERTO – La Lazio sbanca il Dall’Ara e supera il Bologna per 2 a 0. Tra i migliori nelle fila biancocelesti c’è…
BOLOGNA LAZIO INTERVISTA LUIS ALBERTO – La Lazio sbanca il Dall’Ara e supera il Bologna per 2 a 0. Tra i migliori nelle fila biancocelesti c’è Luis Alberto, autore di un assist. Al termine del match ha analizzato quanto accaduto ai microfoni di Dazn.
BOLOGNA-LAZIO – “Oggi sono soddisfatto della mia prestazione, ma l’importante è che la squadra c’è e abbia conquistato altri tre punti. Abbiamo giocato su un buon livello e questo è importante, dobbiamo continuare così. Speriamo di ripeterci anche sabato. Questo è un passo in più verso il quarto posto. La partita di oggi soprattutto nel primo tempo non era facile. Erano chiusi ed era difficile trovare spazi. Abbiamo trovato gol su un calcio d’angolo e ci ha aiutato molto”.
CLASSIFICA – “Noi non ci poniamo limiti, sappiamo che il Milan aveva pareggiato e questo ci è stato di ulteriore motivazione per oggi. Sabato ci aspetta un altro impegno importante contro il Torino e vogliamo fare bene davanti ai nostri tifosi”.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 novembre: lo strano derby di Chinaglia…
-
CALCIOMERCATO LAZIO3 giorni fa
Calciomercato Lazio, resta viva la pista Folorunsho per gennaio
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 novembre: il miracolo di superman Marchetti
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 novembre: primo gol per Liverani