INTERVISTE
INTERVISTA. Luiz Felipe: “Abbiamo dimostrato di essere grandi. Dobbiamo essere pronti a qualsiasi squadra”
INTERVISTA DINAMO KIEV LAZIO – 2 gol a Kiev per passare il turno di Europa League e volare ai quarti…
INTERVISTA DINAMO KIEV LAZIO – 2 gol a Kiev per passare il turno di Europa League e volare ai quarti. Sono bastati Lucas Leiva e de Vrij a Inzaghi per battere gli ucraini e passare il turno. Tanta la felicità nell’ambiente laziale, espressa anche da Luiz Felipe ai microfoni del canale telematico biancoceleste.
GARA – “Il campo era buono, la temperatura anche. Abbiamo dimostrato come è grande la Lazio. Tutta la squadra ha fatto bene. Nella gara d’andata abbiamo giocato bene ma abbiamo pareggiato. Adesso siamo scesi in campo con un’altra voglia e un’altra volontà di vincere e lo abbiamo fatto. Siamo stati uniti, volevamo i quarti.
Questa è una grande vittoria. Quello che abbiamo fatto oggi lo abbiamo fatto anche in campionato. Continuando così arriveremo lontano. Mi dispiace per il gol sbagliato da Patric: lo farà nella prossima partita”.
SORTEGGI – “Dobbiamo tornare a Roma e pensare al Bologna. Domani vedremo il sorteggio ma dobbiamo restare concentrati: qualsiasi squadra prendiamo dobbiamo fare bene come abbiamo fatto oggi. Tutte le squadre sono forti, come l’Arsenal, l’Atletico Madrid. Non devo dire io chi vogliamo prendere: dobbiamo essere pronti a qualsiasi squadra”.
AMMONIZIONE – “Mi sono arrabbiato perché ho preso la palla e mi sono anche fatto male ma mi hanno ammonito. Ho continuato a giocare anche da ammonito. Bisogna giocare normale anche con l’ammonizione”.
RUOLO – “Per me è uguale giocare centrale o terzino. Mi posiziono dove il mister mi mette. Devo giocare sempre bene”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto