INTERVISTE
INTERVISTA, Luiz Felipe: “Contento per il mio primo gol, ma l’importante erano i tre punti” (VIDEO)
INTERVISTA INZAGHI – Al termine del match tra Bologna e Lazio terminato per 0-2, l’autore del primo gol Luiz Felipe….
INTERVISTA INZAGHI – Al termine del match tra Bologna e Lazio terminato per 0-2, l’autore del primo gol Luiz Felipe, è intervenuto ai microfoni della radio ufficiale biancoceleste ed in zona mista per commentare il match.
PRIMO GOL – “È un giorno che ricorderò per sempre per il mio primo gol in serie A, ma l’importante erano i tre punti. Volevo dedicare il gol alla mia compagna e al mio futuro figlio Diego. Sono felice per questo gol e per l’assist. Non sapevo come esultare, ho voluto esultare insieme ai miei compagni. Luis Alberto prima della partita mi aveva detto che avrei fatto un gol.”
RINASCITA – “Secondo me siamo uguali, una squadra ha alti e bassi, noi abbiamo lavorato tanto ed ora stiamo trovando la strada giusta. Il campionato è ancora lungo, vogliamo continuare così”.
PARTITA – “Questa è una squadra unita dobbiamo continuare così e arriveremo lontano. Oggi non era facile venire vincere, perchè loro lottano per la salvezza, si chiudono e sono una squadra fisica. Inoltre abbiamo vinto senza subire gol.”
TITOLARE – “Qua abbiamo sei difensori porti, il mister fa le sue scelte e le rispettiamo. Io mi sento titolare della squadra anche se non gioco. Oggi Parolo è stato in panchina, è una squadra che cambia in base alle scelte del mister.”
TORINO – “Non sarà facile ma giochiamo in casa. Loro hanno attaccanti forti ma dobbiamo fare una grande partita per rimanere al quarto posto. Domani chiamo Immobile e gli chiedo consigli su Belotti.”
QUARTO POSTO – “Guardiamo le altre e chi sta sopra e sotto, la Samp ci insegue a -2. Dobbiamo fare bene e continuare a restare in alto.”
TIFOSI – “Volevamo ringraziarli per essere venuti. I tifosi vogliono sempre il meglio, è normale che in momenti difficili facciano qualche polemica.”
MISTER – “L’ho visto tranquillo, ha preparato la partita come sempre.”
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto