INTERVISTE
INTERVISTA. Luiz Felipe: “Gara difficile, l’obiettivo resta la Champions”
SAMPDORIA LAZIO LUIZ FELIPE – Poco prima dell’importante match contro la Sampdoria, è intervenuto…

SAMPDORIA LAZIO LUIZ FELIPE – Poco prima dell’importante match contro la Sampdoria, ai microfoni di Premium Sport, Sky Sport e Lazio Style Channel ha parlato il giovane Luiz Felipe. Queste le sue dichiarazioni.
LAZIO-FIORENTINA – “É stata una settimana difficile per noi dopo quello che successo con la Fiorentina, per quello che stiamo facendo sono due punti che mancano. Ma è acqua passata, ora testa solo alla Sampdoria.”
SAMPDORIA– “Siamo qui per fare il nostro gioco e continuare a fare bene come abbiamo fatto finora. Vogliamo migliorare sempre di più. Gara difficile, ma ce la metteremo tutta. Dobbiamo fare quello che stiamo facendo, è vero che se pareggiamo o perdiamo arrivano subito le critiche, ma per i nostri obiettivo dobbiamo vincere. Sappiamo che è una sfida difficile, abbiamo preparato la partita benissimo in settimana e questa sera dobbiamo metterlo in pratica per vincere”.
CHAMPIONS – “In queste ultime gare è mancato solo il risultato, ma ci siamo allenati bene e l’obiettivo è sempre la Champions”.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE2 giorni fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 giorni fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE3 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio