INTERVISTE
INTERVISTA. Luiz Felipe: “Importante non aver preso gol. Siamo un gruppo unito”
INTERVISTA LUIZ FELIPE SASSUOLO LAZIO – La Lazio ha vinto contro il Sassuolo, imponendosi per 3-0. Al termine della gara Luiz Felipe…

INTERVISTA LUIZ FELIPE SASSUOLO LAZIO – La Lazio ha vinto contro il Sassuolo, imponendosi per 3-0. Al termine della gara Luiz Felipe è intervenuto ai microfoni del canale telematico biancoceleste per commentare la gara.
LA GARA – “Il terreno di gioco era in buone condizioni oggi nonostante il freddo, mi sentivo bene in campo e la squadra si è ben comportata nell’arco match. Contro il Sassuolo siamo riusciti a dar seguito alle vittorie ottenute con l’Hellas Verona e con l’FCSB, senza prendere alcun gol; aver impedito ai nostri avversari di segnare è importante per noi che lottiamo per i vertici della classifica ed è fondamentale per i nostri obiettivi.”
PROSSIMI IMPEGNI – “Dobbiamo pensare al Milan, dopo alla Juventus e poi al Chievo. Pensiamo partita per partita.”
DIFESA – “Ogni difensore lavora tanto per contrastare ogni tipo di difensore, dobbiamo essere sempre attenti per contenere tutti gli attaccanti avversari della Serie A.”
GRUPPO – “Siamo tutti uniti. Oggi abbiamo fatto una foto dei 4 brasiliani. Ci aiutiamo e siamo sempre insieme, ma anche con gli altri delle altre nazionalità. Questa è una delle caratteristiche principali del nostro gruppo.”
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 ora fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 ora fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio