NOTIZIE
INTERVISTA. Lukaku: “Il mio primo gol con mamma in tribuna. Ora due gare toste, ma abbiamo qualità”
LAZIO CROTONE LUKAKU – Ha segnato il gol che ha sbloccato un incontro bloccato, che rischiava di complicarsi e di far innervosire la squadra, rompendo gli equilibri ed incanalando le sorti sui binari giusti. Jordan Lukaku è il ritratto della felicità. E non potrebbe essere altrimenti, dopo un anno e mezzo di avventura biancoceleste con più alti che bassi, senza tuttavia esser mai riuscito a conquistarsi il posto da titolare inamovibile nello scacchiere tattico di Inzaghi. Ecco le dichiarazioni del terzino belga rilasciate a ‘Lazio Style Channel’.
LAZIO-CROTONE – “Per me è un gol speciale, ho firmato il mio primo centro in biancoceleste la prima volta che mia madre è venuta allo stadio. Lei era arrivata la mattina dal Belgio e mi ha visto subito segnare: è una rete speciale. La dedica è per la mia famiglia, è molto contenta. Anche mio padre e mio fratello mi hanno scritto per complimentarsi. Mister Inzaghi mi dice sempre che devo essere più presente nell’area di rigore avversaria, oggi ho visto l’opportunità ed Immobile mi ha servito un assist perfetto”.
PROSSIME SFIDE – “Nel primo tempo non abbiamo giocato bene, soprattutto a livello tecnico, sbagliando qualche passaggio di troppo. Nella ripresa, però, ci siamo svegliati ed abbiamo dimostrato la nostra forza. Ora ci attendono due gare difficili contro Fiorentina ed Inter ma abbiamo la qualità per fare bene sia nella gara di TIM Cup sia in quella di campionato”.
-
ACCADDE OGGI16 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto