INTERVISTE
INTERVISTA. Lukaku: “Siamo diventati aggressivi troppo tardi, ma abbiamo una squadra forte”
LAZIO DINAMO KIEV – Non è andata oltre il pareggio la Lazio contro la Dinamo Kiev. La qualificazione ai quarti è rimandata alla prossima settimana…
LAZIO DINAMO KIEV – Non è andata oltre il pareggio la Lazio contro la Dinamo Kiev. La qualificazione ai quarti è rimandata alla prossima settimana, quando in Ucraina si giocherà il ritorno. C’è molta delusione nell’ambiente biancoceleste. Ai microfoni del canale telematico della squadra è intervenuto Lukaku.
LA GARA – “Nel primo tempo abbiamo controllato la partita e anche all’inizio del secondo. Siamo diventati aggressivi troppo tardi, solo il primo gol. Poi abbiamo giocato come sappiamo fare e abbiamo fatto due gol. Loro poi con un tiro da lontano hanno segnato”.
RITORNO – “Al ritorno sarà complicato ma abbiamo una squadra forte e spero che faremo un buon risultato. Sarà molto difficile ma abbiamo calciatori di qualità che possono fare la differenza. Siamo tranquilli. Domenica abbiamo un’altra partita e poi penseremo a Kiev”.
ASSIST IMMOBILE – “Ho fatto un buon assist a Immobile ma purtroppo il difensore ucraino ha chiuso bene e ha recuperato la palla”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE2 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio