INTERVISTE
INTERVISTA. Lulic: “3 punti importanti, possiamo arrivare lontano” (VIDEO)
NTERVISTA INTER LAZIO – La Lazio torna in campo e sorride, conquistando 3 punti fondamentali a San Siro…
INTERVISTA INTER LAZIO – La Lazio torna in campo e sorride, conquistando 3 punti fondamentali a San Siro e superando la Roma, nonostante una gara in meno. Al termine del match finito 1-0, ai microfoni del canale telematico biancoceleste ed in mixer zone, è intervenuto Senad Lulic.
INTER LAZIO – “Importante portare questi 3 punti a casa. Lavorare su questa strada è importante, stiamo facendo bene e dobbiamo lavorare così. Ci mancano tante partite ma giocando così tutti insieme, attaccando e difendendo, possiamo arrivare lontano. Io penso che perdere in casa contro l’Inter 3-0 (all’andata, ndr) vuole dire che dobbiamo cambiare qualcosa, e l’abbiamo preparata bene. Oggi abbiamo visto che lavorando bene durante la settimana porta a risultati positivi. Nel secondo tempo abbiamo sofferto un po’ troppo ma è una cosa positiva perché sappiamo difendere tutti insieme. Non subire gol è importante. Mi è piaciuta la fase difensiva, non è facile non prendere gol. Abbiamo preparato molto bene la partita e se difendiamo così tutti insieme il gol arriva contro qualsiasi avversario. Milinkovic è stato bravo, speriamo segni anche mercoledì”.
SPAL – “Sarà una partita differente da quella di stasera, la Spal ha altri obiettivi. Stasera abbiamo vinto contro un’avversaria difficile ma contro la Spal dobbiamo confermare la vittoria di oggi. Dobbiamo riposare e ripartire con grande spirito”.
LULIC IN MIXED ZONE
LA GARA – “Lazio che ha sofferto, ma siamo stati bravi in fase difensiva. Era importante non subire gol. Abbiamo qualità davanti, siamo stati bravi a passare subito in vantaggio. Quando perdi 3-0 all’andata, dovevi cambiare qualcosa. In settimana abbiamo preparato bene la partita, e stasera si è vista una squadra diversa”.
LA CLASSIFICA – “I conti si fanno alla fine, l’importante adesso è lavorare, mercoledì c’è un’altra gara importante. Lotteremo fino alla fine per la Champions. Giocando così c’è più fiducia, ti escono cose che prima non riuscivano. Vedremo questi risultati dove ci porteranno, ora è presto per fare i conti”.
LA QUALITA’ – “Sapevamo come vincere contro l’Inter, eravamo sicuri dei nostri mezzi. Abbiamo la qualità, dobbiamo solo tirarla fuori”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto