INTERVISTE
INTERVISTA. Lulic: “Dopo il vantaggio abbiamo sbagliato, è andato tutto storto. Dispiace tantissimo”
SALISBURGO LAZIO INTERVISTA LULIC – Cinque minuti di follia condannano la Lazio ad un epilogo inaspettato: il Salisburgo vince 4 a 1 la gara di ritorno dei Quarti di Europa League e si aggiudica il passaggio…
SALISBURGO LAZIO INTERVISTA LULIC – Cinque minuti di follia condannano la Lazio ad un epilogo inaspettato: il Salisburgo vince 4 a 1 la gara di ritorno dei Quarti di Europa League e si aggiudica il passaggio del turno. Al termine della partita il capitano biancoceleste Senad Lulic è intervenuto ai microfoni di ‘Sky’ e del canale telematico biancoceleste. Queste le sue parole:
LA GARA – “Abbiamo sbagliato tutto quello che non dovevamo dopo il vantaggio: la partita era iniziata bene, il primo tempo era finito senza reti, poi siamo andati in vantaggio. Tutto era perfetto, poi siamo crollati inspiegabilmente: a questi livelli basta non essere concentrati per cinque minuti e prendi anche quattro gol. Dispiace tantissimo, non abbiamo fatto quello che volevamo. Avevamo tutto nelle nostre mani, avevamo il risultato, siamo anche andati in vantaggio. In quei 15 minuti mancava concentrazione. Dovevamo gestire meglio il risultato. I gol ce li siamo fatti quasi da soli. Mi dispiace molto perché ci tenevamo a passare il turno. Dobbiamo andare avanti. Dobbiamo riprenderci mentalmente e fisicamente e tornare quelli che eravamo. Domenica dobbiamo giocare una partita importante. Stasera volevamo fare bene, peccato. Dopo l’1-1 abbiamo avuto un’occasione con Luis Alberto e dovevamo fare gol. Sul 2-1 dovevamo essere più calmi e gestire meglio la partita. Abbiamo preso tanti gol”.
CALO MENTALE – “C’è stato un calo mentale sicuramente, fisico no: dopo il pareggio avevamo ancora il risultato dalla nostra, il 3 a 1 ce lo siamo fatto da soli. È andato tutto storto”.
TRE GOL SUBITI IN POCHI MINUTI – “Non siamo riusciti a bloccare l’emorragia, anche dopo il loro pareggio abbiamo avuto l’occasione di Luis Alberto: abbiamo mancato il gol e poi è stato subito. È mancata l’esperienza e un po’ di capacità nel gestire il pallone”.
TIFOSI – “I tifosi ci hanno seguiti dappertutto: anche stasera erano tanti. Mi dispiace per loro e per noi: dispiace per ciò che non abbiamo fatto. Dobbiamo guardare avanti e non dobbiamo crollare perché ci aspettano partite molto importanti”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto