INTERVISTE
INTERVISTA. Lulic: “Vogliamo vincere e tornare dove eravamo prima”
INTERVISTA LULIC LAZIO HELLAS – Prima della gara tra Lazio e Hellas Verona, Senad Lulic è intervenuto ai microfoni…

INTERVISTA LULIC LAZIO HELLAS – Prima della gara tra Lazio e Hellas Verona, Senad Lulic è intervenuto ai microfoni di ‘Mediaset Premium’, ‘Sky’ e del canale telematico biancoceleste per parlare dell’importante match.
LA GARA – “Speriamo di vincere con una grande prestazione. Ogni partita è quella della svolta. Non vinciamo da quattro gare ma la squadra gioca bene, mancano solo i risultati. Oggi è un’opportunità per portare a casa i tre punti e tornare dove stavamo prima. Con una prestazione da squadra, dobbiamo vincere perché guardando gli altri risultati oggi tocca a noi. Abbiamo un avversario difficile da affrontare ma davanti al nostro pubblico possiamo farcela. È una gara importante, dobbiamo giocare come sappiamo, da squadra e solo così possiamo portare il risultato a casa. Oggi giocando davanti al nostro pubblico sono fiducioso di poter vincere questa partita.“
RUOLO – “Ho occupato quasi tutte le posizioni nella mia carriera tranne portiere e difensore centrale: non mi importa dove mi mette l’allenatore, io voglio giocare. Va bene qualsiasi ruolo.
200 PRESENZE – “Siamo molto felici, sia io che Radu, di aver raggiunto questi traguardi con questa maglia. A Stefan gli auguro di superare altri giocatori, io proverò a giocare più partite possibili e alla fine vedremo. Ma oggi la cosa più importante è la partita che dobbiamo vincere.”
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE15 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA15 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio