INTERVISTE
INTERVISTA. Lulic: “L’obiettivo era ripartire: siamo tornati sulla strada giusta”
SAMPDORIA LAZIO LULIC – Le parole del capitano biancoceleste a fine gara…

SAMPDORIA LAZIO LULIC – La Lazio torna a vincere, conquistando tre punti al Marassi di Genova. Queste le parole di capitan Lulic a fine gara rilasciate a Lazio Style Channel.
UNDICESIMA VITTORIA IN TRASFERTA – “É strano, in casa abbiamo sempre i nostri tifosi, sono strani questi numeri. Oggi l’importante era ripartire, l’obiettivo era questo. Ci abbiamo creduto fino alla fine, segnare all’ultimo minuto è ancora più bello.”
LA GARA – “Loro non hanno mai perso in casa, noi volevamo per forza questi tre punti, ci abbiamo creduto anche quando stavamo sotto di un gol. Questa volta è successo qualcosa a favore nostro oltre il 90′, il rammarico rimane per i punti persi contro la Fiorentina, ora continuiamo avanti con risultati positivi.”
OBIETTIVI – “Abbiamo 7 partite in 24 giorni, si gioca ogni tre giorni, dobbiamo essere pronti e far finire quest’anno sperando di vincere tutto (ride, ndr). Noi proveremo a fare il meglio, oggi abbiamo accorciato la classifica, dobbiamo recuperare il match con l’Udinese, siamo tornati sulla giusta strada. Abbiamo un gruppo splendido, i ragazzi sono motivati, proviamo a fare il massimo.”
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE21 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA21 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio