INTERVISTE
INTERVISTA. Lulic: “I punti persi si possono recuperare. Rispondiamo alla nostra gente sul campo” (VIDEO)
INTERVISTA LULIC LAZIO CROTONE – Ottima prestazione e un gol per il capitano biancoceleste Senad Lulic….
INTERVISTA LULIC LAZIO CROTONE – Ottima prestazione e un gol per il capitano biancoceleste Senad Lulic. Il bosniaco ha parlato della vittoria e della prossima sfida contro la Fiorentina in mixed zone, senza dimenticare un commento sulla sfida tra Juve e Roma di stasera, e a Lazio Style Channel.
LA GARA – “Appena sbloccato il risultato tutto è diventato molto più semplice, all’inizio sembrava una partita molto complicata ma abbiamo meritato. La rosa è molto larga, manca solo di Gennaro, e poi tutti quando entrano in campo danno io loro meglio”.
PUNTI PERSI – “I punti persi si possono anche recuperare, l’importante è continuare su questa strada. Noi parliamo in campo e rispondiamo con prestazioni come quella di oggi”.
26 DICEMBRE – “Data un po’ strana, spero che vengano tutti i tifosi che c’erano oggi. Possiamo farcela con il loro contributo. Il primo obiettivo è battere la Fiorentina, poi l’Inter”.
JUVE-ROMA – “Partita molto bella, vedremo che succederà. Ma noi guardiamo al nostro percorso. Che vinca il migliore”.
SQUADRA – “Ognuno di noi in campo cerca sempre di dare il massimo. Oggi sono entrato a gara in corso sempre con la voglia di aiutare i compagni per la conquista della vittoria. Un successo che serviva per proseguire il nostro cammino in campionato. Questo è un gruppo splendido, ci divertiamo sia in campo sia fuori”
IMPEGNI – “Il nostro primo pensiero è la Fiorentina, torneremo in campo già tra tre giorni: la viola è una grande squadra, guidata da un grande allenatore. Mi aspetto di rivedere lo stesso pubblico anche martedì sera in Coppa Italia. La Fiorentina l’abbiamo vista anche ieri a Cagliari, in rosa hanno ottime individualità. Noi sappiamo quanto è bello vincere la Coppa Italia quindi vogliamo passare il turno. Poi ci aspetta la trasferta di San Siro in campionato ma pensiamo prima al confronto con la viola”.
TIFOSI – “Vedere lo stadio pieno è bellissimo. Il 26 dicembre farò meno caldo ma speriamo ci siano tutti i sostenitori che c’erano oggi”.
-
ACCADDE OGGI13 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello