INTERVISTE
INTERVISTA, Lulic: “Risultato che si può recuperare. Le assenze non siano un alibi” (VIDEO)
INTERVISTA LULIC LAZIO SIVIGLIA – Una gara sfortunata per la Lazio, che con il Siviglia…
INTERVISTA LULIC LAZIO SIVIGLIA – Una gara sfortunata per la Lazio, che con il Siviglia non è riuscita a trovare il pareggio, perdendo 1-0. Al termine della gara, in mixed zone ha parlato Senad Lulic.
RITORNO – “È ancora tutto aperto, l’1-0 si può anche recuperare. L’importante era non perdere 2/3-0. Non volevamo rischiare troppo perché prendendo altri gol sarebbe stato troppo difficile al ritorno. Ci aspettano altri 90 minuti e possiamo fare risultato”.
ASSENZE – “Non penso che stasera sia stato colpa delle assenze. Chi oggi ha giocato ha dimostrato di poterlo fare dall’inizio. Abbiamo una rosa ampia e possiamo giocare tutti. Vediamo quando torneranno gli altri. Oggi mancano Milinkovic e Immobile, poi si sono fatti male 3 giocatori… È comunque un’occasione per gli altri di dimostrare di poterlo fare. L’assenza di Immobile? Inutile piangere, oggi non c’era, vediamo nella partita di ritorno come andrà”.
LAZIO – “Le partite sono sempre difficili in Europa, soprattutto contro un avversario così. Non voglio cercare alibi e fare drammi, abbiamo perso 1-0 e penso che questo risultato si possa recuperare”.
CHAMPIONS – “Siamo nella zona Champions, lotteremo. Siamo ancora lì e fino all’ultima partita lotteremo. Vedremo quello che accadrà”.
-
ACCADDE OGGI19 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI4 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa