INTERVISTE
INTERVISTA. Lulic: “Siamo stati bravi ma ancora dobbiamo giocare 90 minuti”
LAZIO SALISBURGO – Una gara molto importante quella dell’Olimpico contro il Salisburgo…
LAZIO SALISBURGO – Una gara molto importante quella dell’Olimpico contro il Salisburgo. L’andata dei quarti di finale di Europa League è finita 4-2 per la squadra di casa. Al termine di Lazio–Salisburgo, ai microfoni di ‘Sky’ è intervenuto Lulic.
LA GARA – “Volevamo vincere questa partita davanti al nostro pubblico. Il “primo tempo” lo abbiamo giocato bene. Ci aspettano altri 90 minuti. Non abbiamo ancora passato il turno. In Austria sarà molto difficile. Il Salisburgo ha fatto un’ottima gara. Noi siamo stati più bravi, soprattutto a reagire dopo i gol subiti. Felipe Anderson ha fatto la differenza, Ciro è straordinario. Avendo giocatori davanti così è molto più facile vincere”.
FELIPE ANDERSON – “Sta facendo quello che deve fare. Ha saltato la preparazione estiva, era infortunato e ci voleva tempo per riprendersi. Nelle ultime settimane sta facendo quello per cui lo conosciamo. È fondamentale per noi e per il gruppo”.
RUOLO – “A volte conviene giocare in diverse posizioni come faccio io. In campo so quello che devo fare. Sono contento che sto giocando bene, indipendentemente dalla posizione. Mi sto impegnando il più possibile. Sono contento di aiutare la squadra”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto