INTERVISTE
INTERVISTA, Lulic: “Una prestazione come quella di oggi non basterà per vincere mercoledì” (VIDEO)
LULIC INTERVISTA – Questo pomeriggio, la Lazio ha sconfitto il Cagliari per 2-1.
LULIC INTERVISTA – Questo pomeriggio, la Lazio ha sconfitto il Cagliari per 2-1. Queste le parole di Lulic ai microfoni del canale ufficiale biancoceleste ed in zona mista.
VITTORIA -“E’ importante aver portato a casa 3 punti però non è stata un’ottima gara, dobbiamo migliorare e gestire meglio il vantaggio. Non dobbiamo rischiare di pareggiarle queste partite, dobbiamo crescere in questo”.
GESTIONE – “Per essere chiaro: la prestazione di oggi non basterà per vincere mercoledì secondo me. Dovremo fare di più, l’avversario sarà più forte e dovremo prepararci molto meglio. Sono soddisfatto della vittoria ma non della gestione”.
STANCHEZZA – “Ormai siamo alla fine, ci mancano 3 partite, è normale la stanchezza. Andiamo avanti al massimo questi ultimi giorni e cerchiamo di concludere al meglio questa stagione.”
CAMBIO – “Non ho concordato il cambio, i cambi li fa il mister. Quelli che sono entrati hanno fatto bene e sono contento, per mercoledì avremo bisogno di tutti”.
FINALE – “Ma io penso che non serva nulla per prepararsi ad una finale: basta sapere che ci sarà un trofeo in palio per caricarsi, se non ti carica questo allora non so cosa possa servire…”
CAMPIONATO E FINALE – “L’Importante era portare a casa i tre punti, a fine stagione vedremo a cosa sono serviti. Da domani pensiamo all’Atalanta e alla finale.
ATALANTA – “Da domani preparemo la sfida, cercheremo di migliorare gli errori commessi in campionato.”
GESTIONE – “Oggi non abbiamo fatta una partita perfetta, dovevamo essere più bravi nel gestire il risultato quando si va in vantaggio”
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO22 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto