INTERVISTE
INTERVISTA. Manolas: “Giochiamo come contro il Barcellona per far capire che in questa città c’è solo la Roma”
INTERVISTA LAZIO ROMA – Il derby di Roma questa sera vale più di 3 punti, perché in palio c’è la Champions…

INTERVISTA LAZIO ROMA – Il derby di Roma questa sera vale più di 3 punti, perché in palio c’è la Champions. Entrambe le squadre vogliono vincere per allungare a +3 sull’altra: sia Lazio che Roma sono infatti ferme a 60 punti. Nel pre gara Manolas è intervenuto ai microfoni di ‘Sky’, al canale ufficiale biancoceleste, a ‘Roma TV’ e a Mediaset Premium per presentare la sfida, queste le sue dichiarazioni.
DERBY – “Oggi è una sfida importantissima, non solo per la classifica ma anche a livello psicologico. Oggi vale doppio. Dobbiamo giocare come contro il Barcellona, dobbiamo stare concentrati ed evitare di prendere gol: la Lazio ha dimostrato che segna sempre, ma la nostra difesa oggi sarà la nostra forza. Dopo il passaggio del turno in Champions siamo concentrati sul derby, è fondamentale per noi. Dobbiamo entrare in campo dando il nostro massimo per portare a casa questi tre punti che oggi valgono doppio. Dobbiamo confermare la prestazione di Barcellona per far capire che in questa città c’è solo la Roma”.
MODULO – “È un modulo con cui abbiamo fatto bene e il mister ha fatto bene a riconfermarlo anche questa sera”.
ROMA-BARCELLONA – “Abbiamo rivisto tante volte la partita, siamo troppo felici di essere passati in semifinale. Oggi vogliamo confermarci”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE23 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA23 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio