INTERVISTE
INTERVISTA, Marino: “Pensiamo solo alla Lazio, Gasperini entra nella testa dei giocatori”. Poi sul mercato…
ATALANTA LAZIO INTERVISTA MARINO – Pochi minuti prima del fischio d’inizio di Atalanta-Lazio, il dirigente degli orobici…

ATALANTA LAZIO INTERVISTA MARINO – Pochi minuti prima del fischio d’inizio di Atalanta-Lazio, il dirigente degli orobici, Umberto Marino, ha parlato del momento stagionale dei nerazzurri ai microfoni di Sky. Queste le sue parole.
ATALANTA-LAZIO – “Dobbiamo fare l’Atalanta, una squadra che guarda partita dopo partita. Oggi pensiamo solo alla Lazio e non ad un posto finale in Europa. Mercato? Argomento tabù, non rilasciamo dichiarazioni su questo, vediamo a gennaio cosa succederà”.
OBIETTIVI – “La stagione è ancora lunga, dobbiamo innanzitutto raggiungere i punti salvezza, poi vedremo se riusciremo a toglierci qualche soddisfazione in più. Gasperini è bravissimo, lui entra nella testa dei giocatori e lavora molto a livello mentale. L’eliminazione dall’EL ha influito e ha causato un contraccolpo psicologico ma ora la squadra è matura e sono fiducioso per il proseguimento della stagione”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE24 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA24 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio