INTERVISTE
INTERVISTA. Marotta: “Nella Juventus sono tutti co-titolari. Milinkovic? Diventerà un campione”
JUVENTUS LAZIO INTERVISTA MAROTTA – Tutto pronto per il fischio d’inizio di Juventus-Lazio, anticipo di lusso della seconda giornata di campionato…

JUVENTUS LAZIO INTERVISTA MAROTTA – Tutto pronto per il fischio d’inizio di Juventus-Lazio, anticipo di lusso della seconda giornata di campionato. Nel pre-partita, l’amministratore delegato della Juventus, Giuseppe Marotta, è intervenuto a ‘Sky’ per presentare la sfida che attende i bianconeri: queste le sue dichiarazioni.
JUVENTUS – “Quest’anno nella Juventus non ci sono titolari e riserve ma sono tutti co-titolari. Inoltre c’è da sottolineare che gli impegni dei bianconeri, sommati a quelli con le Nazionali dei rispettivi calciatori, saranno tanti in stagione e per questo abbiamo allestito una rosa competitiva per raggiungere obiettivi importanti”.
MILINKOVIC – “Milinkovic è un grandissimo talento, di certo non lo scopriamo noi. E’ un giocatore importante che diventerà un campione. La Juventus ha giocatori di grandissimo prestigio, ma anche senza di lui abbiamo allestito una rosa competitiva e siamo contenti di quanto fatto nel mercato”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE21 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA21 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio