NOTIZIE
INTERVISTA. Marusic: “Bene la prima mezz’ora, poi siamo calati. Col Frosinone il riscatto”
DICHIARAZIONI MARUSIC – Al termine del match perso dalla Lazio per 2-0 contro la Juventus, Adam Marusic è intervenuto ai microfoni…

DICHIARAZIONI MARUSIC – Al termine del match perso dalla Lazio per 2-0 contro la Juventus, Adam Marusic è intervenuto ai microfoni del canale telematico biancoceleste, facendo il punto della situazione dopo la seconda sconfitta consecutiva. Queste le sue dichiarazioni.
SU JUVE-LAZIO – “Questa sera non era facile contro una squadra che è molto forte, con una rosa di assoluto valore. Noi abbiamo giocato bene soprattutto nella mezz’ora iniziale poi è arrivato il loro primo gol. Non era facile contro la Juventus, abbiamo provato ad esprimere il nostro gioco ma è complicato affrontare i bianconeri”.
SULLA PROSSIMA PARTITA – “Dopo due sconfitte è il momento di tornare a vincere: contro il Frosinone dobbiamo prendere i tre punti, abbiamo l’opportunità di riscattarci in casa e dobbiamo assolutamente cogliere l’occasione. In settimana bisogna lavorare molto duramente”.
SU RONALDO – “Ronaldo è fortissimo, è un giocatore indescrivibile. Anche Mandzukic ha disputato un’ottima prestazione agendo sulla sinistra”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE24 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA24 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio