INTERVISTE
INTERVISTA. Marusic: “Oggi testa solo al Benevento, poi vogliamo l’Europa!”
LAZIO BENEVENTO INTERVISTA – Torna la Serie A, e con essa la Lazio che quest’oggi, all’Olimpico accoglierà il Benevento…

LAZIO BENEVENTO INTERVISTA – Torna la Serie A, e con essa la Lazio che quest’oggi, all’Olimpico accoglierà il Benevento. Poco prima del match, ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium, al canale ufficiale biancoceleste e a Sky Adam Marusic: ecco le sue dichiarazioni.
LA GARA – “Oggi giochiamo contro il Benevento e per quanto ci riguarda vogliamo giocare in Europa il prossimo anno. Saranno una serie di finali inclusa l’Europa League, vogliamo arrivare in fondo per centrare i nostri obiettivi. Loro hanno delle qualità, sono una buona squadra e per questo oggi sarà una gara difficile. Hanno acquistato 3 giocatori nuovi e nonostante i risultati non buoni vanno presi con attenzione”.
EUROPA – “C’è una partita molto importante giovedì contro il Salisburgo, ora dobbiamo giocare contro il Benevento cercando di vincere. Ogni partita per noi è una finale, abbiamo fatto bene finora ma vogliamo continuare a dare il meglio”.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio