INTERVISTE
INTERVISTA. Marusic: “Stasera risultato giusto. Un grazie enorme ai tifosi, la coreografia era bellissima” (VIDEO)
INTERVISTA LAZIO ROMA – È terminato in parità il derby della Capitale. Lazio e Roma sono arrivate alla stracittadina…

INTERVISTA LAZIO ROMA – È terminato in parità il derby della Capitale. Lazio e Roma sono arrivate alla stracittadina entrambe con 60 punti e ne escono con 61. Tutt’e due le squadre hanno provato a segnare ma sono state molto attente in difesa. Ciò ha portato uno 0-0. Al termine del match è intervenuto in mixed zone e ai microfoni del canale telematico biancoceleste Marusic.
LA GARA – “Dobbiamo guardare avanti e continuare a lavorare duro. È stato un match difficile e 0-0 è il risultato giusto nonostante qualche palla gol. Ho provato a segnare ma è arrivato El Shaarawy da dietro”.
EUROPA LEAGUE – “Ringrazio i tifosi che ci hanno sostenuto dopo il difficile ritorno. I nostri giocatori sono dispiaciuti per l’eliminazione dall’Europa League ma avremo altre possibilità per far bene e lo dimostreremo”.
TIFOSI – “La coreografia era davvero bella. A ogni giocatore piace giocare in uno stadio pieno e così bello. Ringrazio davvero molto i tifosi. Siamo rimasti impressionati e il loro supporto si è sentito”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE22 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA22 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio