INTERVISTE
INTERVISTA. Maxi Lopez: “Sfida dura, la Lazio è spettacolare”
LAZIO UDINESE MAXI LOPEZ – Manca meno di un’ora al fischio d’inizio della dodicesima giornata di campionato tra Lazio ed Udinese…

LAZIO UDINESE MAXI LOPEZ – Manca meno di un’ora al fischio d’inizio della dodicesima giornata di campionato tra Lazio ed Udinese. I biancocelesti vogliono la decima vittoria consecutiva tra serie A ed Europa, e Maxi Lopez sa quanto il match di oggi non sia affatto semplice. Queste le parole del calciatore a Lazio Style Channel.
LA GARA – “Sappiamo che sarà una sfida importante, dura, contro una squadra che gioca molto bene. La Lazio ha un presente spettacolare e noi dobbiamo fare una prestazione da dieci e lode perché questo non è il momento migliore per affrontare i biancocelesti.”
MOMENTO – Ultimamente stiamo facendo bene e oggi dobbiamo essere consapevoli che bisognerà lottare su ogni pallone. Noi dobbiamo raggiungere la maturità a livello collettivo, siamo una squadra giovane che corre tanto, ha dei calciatori con buoni piedi, tecnicamente stiamo crescendo. Una volta che capiamo tutti i concetti e iniziamo a sentirci meglio in campo penso che faremo sempre meglio”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE23 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA23 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio