INTERVISTE
INTERVISTA, Mihajlovic: “Orgoglioso dell’affetto dei laziali. Contatti con la Juve? Sì, ma…”

LAZIO BOLOGNA MIHAJLOVIC – Bella soddisfazione per il Bologna, che all’Olimpico pareggia 3-3 ottenendo così la salvezza e la permanenza in Serie A. Al termine della gara, l’allenatore rossoblù Mihajlovic ha commentato ai microfoni di Sky la prestazione dei suoi.
SALVEZZA – “Pochi ci credevano, io ero uno dei pochi. Ho sempre creduto nelle qualità di questa squadra, alla fine penso che con il campionato che abbiamo da quando sono arrivato abbiamo fatti un mezzo miracolo. Ringrazio i miei ragazzi che sono stati bravissimi: sono prima di tutto uomini, poi calciatori. Ci abbiamo sempre creduto, è una salvezza meritata. Sicuramente la cosa più importante era mettere a posto la testa, e fargli capire che si scende in campo con coraggio, pensare a divertirsi e giocare bene.”
FUTURO – “Mi fa piacere l’affetto dei tifosi di oggi e di quelli di ieri, della Lazio. Sono orgoglioso di questo significa che ho lasciato un bel ricordo. Futuro? Abbiamo un’altra partita, se vinciamo anche sabato possiamo arrivare decimi e sarebbe un capolavoro. Dobbiamo tenere duro. Contatti con la Juve? Sì, cinque anni fa. Sono cambiato”.
GRUPPO – “Non mi piace parlare di singoli, tutti hanno tirato fuori il massimo da quelli che hanno giocato di più e di meno. “
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE11 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA11 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio