INTERVISTE
INTERVISTA. Mihajlovic: “Non entro nelle decisioni arbitrali, ma la vittoria è meritata”
MIHAJLOVIC LAZIO TORINO – Le polemiche si accendono dopo le decisioni di Giacomelli durante la gara di stasera…

MIHAJLOVIC LAZIO TORINO – Le polemiche si accendono dopo le decisioni di Giacomelli durante la gara di stasera. Ma Sinisa Mihajlovic, intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium e in conferenza stampa ha preferito non parlare degli episodi concentrandosi sulla gara e la vittoria dei suoi.
ARBITRO E VAR – “Non voglio entrare nelle decisioni arbitrali, ha deciso così il var. Non mi interessa, non ho mai commentato, mi è successo tante volte ma adesso c’è il var e decide l’arbitro. A noi serviva uno scatto ed è stato così, giocare in undici contro dieci aiuta ma anche nel primo tempo siamo stati superiori, così come nel secondo dove abbiamo creato diverse occasioni”
LA VITTORIA – “Avevamo bisogno di una grande partita, e di dare uno scatto al nostro campionato. Sono orgoglioso dei miei ragazzi, abbiamo vinto con merito. Giocando undici contro dieci giochiamo più facile ma comunque ce la siamo meritata. Credo che la vittoria sia meritata. Stiamo meglio rispetto a un mese fa, questa è la prima vittoria dopo tanti pareggi. Ho deciso di far giocare Berenguer perché ha gamba e poteva crearci più pericolosità e ha fatto un’ottima gara. Belotti? Ha fatto bene, è tornato in forma ed ora deve cercare il gol con meno foga e più serenità”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE17 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA17 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio