INTERVISTE
INTERVISTA. Ministro Lotti: “Bello vedere attori ed ex giocatori insieme contro la violenza sulle donne” (VIDEO)
PARTITA MUNDIAL INTERVISTA MINISTRO LOTTI – Hanno partecipato anche le istituzioni alla ‘Partita Mundial’, evento benefico contro la violenza sulle donne: due squadre formate da ex calciatori, attori e magistrati…
PARTITA MUNDIAL INTERVISTA MINISTRO LOTTI – Hanno partecipato anche le istituzioni alla ‘Partita Mundial’, evento benefico contro la violenza sulle donne: due squadre formate da ex calciatori, attori e magistrati hanno dato vita a un bello spettacolo di sport e solidarietà, ieri sera allo ‘Stadio Olimpico’. Per l’Italia ha giocato anche il Ministro dello Sport Luca Lotti, realizzando un gol. Al termine della partita il politico è intervenuto in ‘mixed zone’, queste le sue dichiarazioni.
EVENTO – “Il gol è stato casuale, ma quello che contava oggi era lanciare un messaggio: lo sport è un veicolo importante per comunicazioni come queste. E’ bello come questa sera si siano ritrovati in campo tante realtà come ex giocatori, attori, cantanti per dare un annuncio importante contro la violenza sulle donne. Ma non dobbiamo fermarci qui: è solo l’inizio”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI15 minuti fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto