INTERVISTE
INTERVISTA. Mirabelli: “Ora si fa dura, ma ci siamo ritrovati con Gattuso”
LAZIO MILAN INTERVISTA MIRABELLI – Tra pochi minuti Lazio e Milan si affrontano per il return match delle semifinali di Coppa Italia…

LAZIO MILAN INTERVISTA MIRABELLI – Tra pochi minuti Lazio e Milan si affrontano per il return match delle semifinali di Coppa Italia. Una sfida che il ds rossonero Massimiliano Mirabelli ha presentato a Rai Sport:
GARA – “Ora si fa più dura, abbiamo troppe partite una dietro l’altro contro squadre importanti. Ma è anche vero che la squadra si è ritrovata. Noi quando abbiamo scelto Gattuso sapevamo l’importanza della nostra scelta. La proprietà cinese ci ha detto che potevamo prendere chiunque e lo abbiamo scelto”.
PROGETTO – “Il dottor Fassone è il numero uno in queste cose e siamo tranquilli. Noi lavoriamo a 360 gradi per potenziare la squadra senza voler cedere i migliori giocatori. Siamo all’inizio di questo progetto, per noi esiste solo il concetto di integrare alcuni elementi con quelli che abbiamo già”.
REINA – “Se vogliamo parlare con Reina, parleremo con il Napoli per il calciatore”.
GATTUSO – “Speriamo di continuare con questo trend, Gattuso, lo staff e i ragazzi stanno lavorando bene. Non dimentichiamoci che abbiamo una delle squadre più giovani d’Europa e sappiamo che dobbiamo lavorare a lungo termine”.
CUTRONE – “Tutti lo davano per partente, ma crediamo in lui e lo abbiamo confermato. Noi lo conoscevamo bene, forse era una sorpresa, ma per voi” .
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE2 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio