INTERVISTE
INTERVISTA. Molinaro: “Lazio pericolosa, sarà una bella gara”
LAZIO TORINO MOLINARO – Manca poco al posticipo di serie A tra Lazio e Torino. Poco prima del match è intervenuto ai microfoni…
LAZIO TORINO MOLINARO – Manca poco al posticipo di serie A tra Lazio e Torino. Poco prima del match è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel e Sky Sport Cristian Molinaro: queste le dichiarazioni del difensore granata.
GARA – “Questa sera si affrontano due squadre ben attrezzate, offriranno sicuramente un piacevole spettacolo in questo lunedì sera. Noi abbiamo avuto una settimana di lavoro intensa dove abbiamo cercato di preparare al meglio questa sfida”
I PAREGGI – “Pareggi di episodio, dove l’avversario è stato più fortunato di noi, ma le partite come quella di stasera possono essere fondamentali. Partita da zone alte, contro questa Lazio vogliamo giocarcela a viso aperto e prendere una boccata d’aria”.
BELOTTI – “Ha dimostrato di essere un gran campione, si è sempre messo a disposizione. Chiaro per un attaccante non è facile ma si sta preparando con la massima determinazione, sarà compito nostro aiutarlo. Speriamo già da stasera”.
LAZIO – Conosciamo benissimo la pericolosità della Lazio che già dall’anno scorso ha dimostrato di avere delle qualità importanti e quest’anno sta facendo ancora meglio dal punto di vista del gioco, al di là dei risultati. Per questo dobbiamo fare una partita attenta e quanto più organizzata possibile.”
OBIETTIVO – “È chiaro che poi alla fine di questa serata tireremo le somme ma il nostro obiettivo è sicuramente quello di portare via dei punti”.
-
ACCADDE OGGI8 ore fa
ACCADDE OGGI, 15 novembre: tanti auguri al “mio amico” Conceiçao
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 13 novembre: nasce Apuzzo, protagonista dello scudetto Primavera
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 14 novembre: Zarate show all’Olimpico e Napoli steso
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Calciomercato, l’Atalanta pronta a spingere per Maldini: Lazio beffata?