INTERVISTE
INTERVISTA. Monchi: “Vincere il derby chiuderebbe una settimana perfetta, Dzeko un grande professionista”
INTERVISTA LAZIO ROMA – È la partita delle partite, il derby di Roma. La sfida tra biancocelesti e giallorossi…

INTERVISTA LAZIO ROMA – È la partita delle partite, il derby di Roma. La sfida tra biancocelesti e giallorossi oggi vale più di 3 punti, vale un posto in Champions. Dopo la delusione con il Salisburgo in Europa League, è tutto pronto per la stracittadina. Nel pre-gara il ds giallorosso Monchi è intervenuto ai microfoni di ‘Mediaset Premium’, queste le sue dichiarazioni.
LAZIO-ROMA – “Vincere oggi sarebbe il finale di una settimana perfetta, ma di fronte abbiamo una rivale che viene da una brutta sconfitta e vuole riscattarsi. E’ una partita difficile, ma ugualmente importante a quella con il Barcellona. Dimentichiamo ciò che abbiamo fatto martedì. Serve una partita come il derby. Sappiamo cosa significa un match del genere quindi è d’obbligo restare concentrati, anche per l’obiettivo Champions League.
DZEKO – “Abbiamo lavorato sulla testa di Dzeko dopo il mercato invernale. È stato facile, perché lui è un grande professionista”.
VAR – “Io sono un difensore del VAR, è necessario e penso che si debba proseguire su questa strada. Sono d’accordo con Marotta ed Agnelli”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE20 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA20 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio