NOTIZIE
INTERVISTA. Murgia: “La sconfitta del derby fortifica. Luis Alberto? Regalo inatteso, bellissimo”
MURGIA LAZIO VITESSE INTERVISTA – Murgia può ritenersi soddisfatto della prestazione e non solo….

MURGIA LAZIO VITESSE INTERVISTA – Murgia può ritenersi soddisfatto della prestazione e non solo. Un regalo inaspettato, giunto la scorsa settimana, lo ha reso davvero felice. Il centrocampista biancoceleste ne ha parlato ai microfoni di Sky Sport e Lazio Style Channel nel post di Lazio-Vitesse.
LA PARTITA – “Ci aspettavamo un 4-3-3, abbiamo avuto qualche difficoltà all’inizio. Ruolo? Cerco di ricoprirlo al meglio, lo facevo anche negli Allievi ed in Primavera. Non era facile stasera ma siamo scesi in campo convinti di fare risultato”.
RUOLO – “Ho ascoltato tanto i consigli di Biglia lo scorso anno, e di Leiva quest’anno. Il merito è sia mio che osservo e riesco a ‘rubare’, sia loro che mi insegnano tanto. Il mister mi dà la possibilità di giocare in due ruoli, per me è un onore e cerco di farlo al meglio.
DERBY – “Penso che la delusione ci sia stata, ma siamo una grande squadra e il derby ci insegna tante cose, fa esperienza per le prossime sfide. Il campionato è ancora lungo.
IL REGALO DI LUIS ALBERTO – “E’ stato un regalo inaspettato, ero nello spogliatoio e mi ha regalato la sua maglia della Spagna. E’ un grande professionista e amico. La cosa più bella, sono contento”
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE17 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA17 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio