INTERVISTE
INTERVISTA. Murgia: “Vinciamo per i tifosi! Alla Lazio sono tranquillo”
MURGIA LAZIO CROTONE INTERVISTA – Manca poco a Lazio-Crotone. Prima del fischio d’inizio…

MURGIA LAZIO CROTONE INTERVISTA – Manca poco a Lazio-Crotone. Prima del fischio d’inizio, è intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium e Lazio Style Channel Alessandro Murgia.
LA VITTORIA – “Oggi è importante vincere, siamo consapevoli e tranquilli. Ma anche motivati, la partita può presentare insidie, va affrontata al meglio. Abbiamo lavorato bene in settimana, cercheremo di farlo vedere in campo. Ci aspettiamo una gara chiusa, loro saranno stretti dietro, proveranno con le ripartenze. Serve cattiveria sotto porta, sfruttare le occasioni giuste”.
IL CROTONE – “Attenzione ai loro calciatori più importanti. Il pubblico? Bello, siamo orgogliosi, lo stadio pieno con i tifosi della Lazio ci dà una bella spinta. Cerchiamo sempre di ripagarli sul campo”.
IL MOMENTO – “Vogliamo tornare a vincere, sarà una gara da affrontare con determinazione e cattiveria. Puntiamo alla vittoria, dobbiamo essere umili e concentrati. Sono tranquillo, ho la fiducia di tutti. Il mister mi ha impiegato sia da mezzala che da mediano basso, darò il massimo”.
PUBBLICO – “Oggi 40mila spettatori? Ci fa piacere e ci rende orgogliosi, i tifosi ci danno la carica e la forza per dare tutto. Li ringraziamo e cerchiamo di ripagarli sul campo”.
-
ACCADDE OGGI3 minuti fa
ACCADDE OGGI, 24 febbraio: vittoria rocambolesca a Bergamo
-
CRONACHE2 giorni fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 giorni fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE3 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio