INTERVISTE
INTERVISTA. Murgia: “Una vittoria ci voleva, testa a giovedì. Leiva? Un esempio”
LAZIO VERONA MURGIA – Un successo meritato e che ha riportato la Lazio al quarto posto, quello di stasera contro l’Hellas Verona…

LAZIO VERONA MURGIA – Un successo meritato e che ha riportato la Lazio al quarto posto, quello di stasera contro l’Hellas Verona. Ai microfoni del canale tematico biancoceleste, anche Murgia ha detto la sua sulla gara.
LA GARA – “Siamo entrati in campo con cattiveria e determinazione, serviva questo per tornare a vincere. Ci mancava anche qui in casa, ora abbiamo la testa a giovedì per un appuntamento molto importante.”
OBIETTIVI – “Guardiamo partita dopo partita: non pensiamo alla classifica, ma a portare in campo le nostre idee e la forza del gruppo. Il quarto posto è una soddisfazione, ma il campionato è ancora lungo e con tante partite insidiose. A Bucarest avevamo davanti una squadra che è partita molto aggressiva. Abbiamo fatto una buona partita e siamo stati sfortunati anche se ci è mancata cattiveria sotto porta. Ora dobbiamo cercare di ribaltare il risultato.”
LEIVA – ” Lucas è tra i più forti di tutta la Serie A. Ha esperienze e umiltà. Aiuta noi giovani dal punto di vista umano, è una guida e un esempio. Lo dimostra sia in campo che fuori”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE14 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA14 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio