INTERVISTE
INTERVISTA. Nainggolan: “Grande risultato. Scudetto? Basta pronostici…”
INTERVISTA ROMA LAZIO NAINGGOLAN – Ha rischiato di non esserci, alla fine – purtroppo per la Lazio – è risultato anche decisivo…
INTERVISTA ROMA LAZIO NAINGGOLAN – Ha rischiato di non esserci, alla fine – purtroppo per la Lazio – è risultato anche decisivo. Radja Nainggolan ha realizzato la rete del 2-0 per la Roma e, al termine del derby, ha parlato a Sky Sport:
DERBY – “Abbiamo fatto quello che dovevamo, abbiamo dato tutto. Siamo sul pezzo, continuiamo così e cerchiamo di ottenere più risultati possibili”
INIZIO RIPRESA DEVASTANTE – “Avevamo iniziato col pressing alto, abbiamo sbloccato il risultato e si è messa meglio per noi. Bisogna essere ancora concentrati sul 2-0, forse abbiamo pagato un pochino. Con questo ambiente meglio per noi”.
TENACIA – “Ho voluto giocare a tutti i costi? Sono partite importanti, io voglio sempre dare una mano ai miei compagni. Oggi grande risultato, dobbiamo essere soddisfatti”.
DI FRANCESCO – “Stiamo facendo bene, difendiamo bene. Possiamo fare meglio negli ultimi passaggi, finché si vincono le partite va sempre bene”.
SCUDETTO – “Non parliamo di scudetto, speriamo di qualificarci in Champions. Pi arriviamo su e meglio è, non voglio fare pronostici che magari porta male. Giochiamo partita dopo partita e vedremo”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI17 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto