INTERVISTE
INTERVISTA. Nani: “Soddisfatto del lavoro che stiamo facendo, aspettavo il mio momento” (VIDEO)
LAZIO CHIEVO NANI – É stato l’autore dell’ultimo gol, il quinto, all’Olimpico nella gara contro il Chievo: Luis Nani…

GARA E GOL – “Sensazione bellissima il gol, sono molto soddisfatto del lavoro che sto facendo qui con la squadra, aspettavo il mio momento. Oggi ho avuto una piccola opportunità, l’ho sfruttata al massimo. Ora sto meglio, quando Inzaghi mi darà l’opportunità di giocare sempre mi farò trovare pronto. Oggi ho avuto l’opportunità di giocare e sono molto felice di aver potuto aiutare la squadra a vincere con un risultato più largo. Voglio essere sempre disponibile.”
SEGNARE ALL’OLIMPICO – “É fantastico giocare all’Olimpico, volevo fare un gol per i nostri tifosi che aspettavano da tanto tempo che io facessi qualcosa di bello. E’ stato un modo per ricompensarli per il supporto che ho ricevuto quando sono arrivato qui”.
MOMENTO – “Questo momento è il frutto del lavoro che stiamo facendo, lavoriamo tanto sulla tattica, questa squadra sta giocando bene”.
PROSSIMI IMPEGNI – “Ora dobbiamo essere pronti per tutte queste partite, sappiamo che non è facile giocare ogni tre giorni, ma questa è la nostra battaglia, prepararci al meglio per le prossime gare.”
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE2 giorni fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 giorni fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE3 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio