INTERVISTE
INTERVISTA. Oddo: “Risultato un po’ bugiardo, la Lazio non è stata quella di sempre”
INTERVISTA ODDIO LAZIO UDINESE – Finita la partita del suo Udinese contro la Lazio, Massimo Oddo è intervenuto ai microfoni di ‘Sky Sport’…

INTERVISTA ODDIO LAZIO UDINESE – Finita la partita del suo Udinese contro la Lazio, Massimo Oddo è intervenuto ai microfoni di ‘Sky Sport’ e ha parlato del match ma anche della sua squadra e di quella biancoceleste.
LA GARA – “Risultato un po’ bugiardo, ampio. Oggi la Lazio non ha fatto come le altre partite, noi nei momenti migliori abbiamo preso gol e Strakosha ha salvato il risultato. Rimpianti? 45 minuti nel centrocampo della Lazio, che ha giocatori forti e non ti concedono tanti spazi. La reazione c’è stata, siamo sempre stati lì e abbiamo cercato di accorciare le distanze. Il secondo gol ci ha accorciato le gambe.”
LAZIO – “La sua Lazio sta al terzo posto perché se lo merita, sicuramente lotterà fino alla fine per la Champions.”
UDINESE – “Attacco? Non è una questione di attacco, non è che possiamo regalare Widmer o Lasagna. Chi c’è li sostituisce egregiamente, abbiamo pochi cambi ma recupereremo. La società mi ha chiesto una salvezza tranquilla io faccio l’allenatore e alleno.”
-
ACCADDE OGGI3 ore fa
ACCADDE OGGI, 24 febbraio: vittoria rocambolesca a Bergamo
-
CRONACHE2 giorni fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 giorni fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
NOTIZIE3 ore fa
Finalmente Vecino: la data del rientro e l’utilità verso il 4-3-3