INTERVISTE
INTERVISTA. Palombi: “Vogliamo rimanere a punteggio pieno. Derby? C’è rammarico, il calcio è così”
LAZIO VITESSE PALOMBI – Inzaghi punta su di lui per il match contro il Vitesse. Simone Palombi, prima della gara…
LAZIO VITESSE PALOMBI – Inzaghi punta su di lui per il match contro il Vitesse. Simone Palombi, prima della gara di Europa League che lo vedrà in coppia con Nani in attacco, ha parlato ai microfoni di Lazio Style Channel.
GARA – “Quella di questa sera è un’occasione importante che il mister mi sta dando e dà a tutti i ragazzi che stanno trovando meno spazio, sarebbe un errore calare di attenzione in queste partite. Certo, abbiamo la qualificazione in tasca ma vogliamo rimanere a punteggio pieno in questo girone che finora ci ha visto da protagonisti.”
DERBY – “C’è molto rammarico dopo il derby, potevamo e dovevamo fare meglio, era una partita che volevamo portare a casa, l’avevamo preparata bene. Il calcio è anche questo e quindi accantoniamo subito la sconfitta di sabato per ripartire da questa sera.”
GIOVANI – “Fa molto piacere vedere questa sera in campo tanti ragazzi con cui sono cresciuto, questo è il frutto di un lavoro ben preciso fatto dalla società, ci godiamo questo momento ma spero che giocheremo tante altre partite insieme”.
-
ACCADDE OGGI19 minuti fa
ACCADDE OGGI, 15 novembre: tanti auguri al “mio amico” Conceiçao
-
CALCIOMERCATO LAZIO3 giorni fa
Calciomercato Lazio, resta viva la pista Folorunsho per gennaio
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 13 novembre: nasce Apuzzo, protagonista dello scudetto Primavera
-
ACCADDE OGGI13 ore fa
ACCADDE OGGI, 14 novembre: Zarate show all’Olimpico e Napoli steso