INTERVISTE
INTERVISTA. Parolo: “Avanti per la Champions. Il poker mio e di Ciro? Il biancazzurro porta bene…” (VIDEO)
PAROLO INTERVISTA SPAL LAZIO – La vittoria di oggi regala alla Lazio il quarto posto a 2 punti dall’Inter, con una partita in meno….

PAROLO INTERVISTA SPAL LAZIO – La vittoria di oggi regala alla Lazio il quarto posto a 2 punti dall’Inter, con una partita in meno. Marco Parolo, protagonista del match, ha parlato della gara e ha scherzato sui quattro gol di Ciro Immobile a Lazio Style Radio.
LA GARA – “Era il nostro obiettivo chiudere bene, siamo lì in classifica. Fare 5 gol in trasferta non è mai facile, ora ci riposiamo per ripartire alla grande. Abbiamo tanti giocatori bravi che creano gol, gente forte c’è anche in panchina. Dietro siamo forti, dobbiamo essere solo concentrati sempre. Se riusciamo possiamo fare un grande risultato di ritorno”.
I PUNTI CHE MANCANO – “Io penso che tutto tornerà, alla fine i numeri tornano. Dobbiamo non farci distrarre, pensare a noi stessi e migliorare. Continuiamo a crescere per il grande obiettivo, la Champions”.
4 GOL – “I quattro gol miei e quelli di Immobile? Ora Ciro è andato all’antidoping, comunque contro il biancoceleste andiamo forte, porterà bene. Ora è anche tornato primo nella classifica dei capocannonieri”.
-
ACCADDE OGGI7 ore fa
ACCADDE OGGI, 24 febbraio: vittoria rocambolesca a Bergamo
-
CRONACHE2 giorni fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 giorni fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
NOTIZIE7 ore fa
Finalmente Vecino: la data del rientro e l’utilità verso il 4-3-3