NOTIZIE
INTERVISTA, Parolo: “C’è entusiasmo, vogliamo centrare l’obiettivo Champions” (VIDEO)
INTERVISTA PAROLO – Marco Parolo è intervenuto ai microfoni del canale telematico del club biancoceleste e a quelli dei giornalisti presenti dopo l’evento La Lazio nelle scuole.
LA LAZIO NELLE SCUOLE – “È stato fatto un bel percorso dagli insegnanti perché hanno sensibilizzato sul tema del razzismo. Fare questi eventi è bello, anche a me sarebbe piaciuto da piccolo. Le domande che mi hanno fatto i piccoli me le farà anche mio figlio Dante tra qualche anno”.
PROSSIMI IMPEGNI – “Stiamo bene, lo abbiamo dimostrato in campo. Abbiamo recuperato tutti gli infortunati e siamo pronti per centrare questo obiettivo che è la Champions. Dobbiamo andare a Milano ma abbiamo già dimostrato di poter vincere a San Siro. Dobbiamo essere concentrati e dare il meglio di noi. Icardi è un grandissimo attaccante ma anche noi possiamo far male a loro. Stiamo già preparando la partita”.
LAZIO – “Abbiamo saputo reagire di squadra e di gruppo. Dobbiamo continuare su questa striscia. Le condizioni fisiche sono migliorate, stiamo bene e rendiamo di più. Anche nel girone d’andata abbiamo fatto bene anche se a volte i risultati non arrivavano. Ora vediamo i risultati e giochiamo con entusiasmo: speriamo di portarcelo fino alla fine”.
PANCHINA – “Fa parte del nostro mestiere, vuol dire sapere qual è il proprio ruolo e dare sempre il massimo alla squadra. Se ragioniamo tutti così la squadra può solo crescere. Per la mia esperienza quelli che non giocavano mai davano sempre il massimo nello stimolare gli altri. Decide il mister e dobbiamo rispettare le sue scelte”.
CHAMPIONS – “La Lazio andrà in Champions se farà un grandissimo aprile. L’obiettivo è quello di affrontarle al massimo per arrivare a maggio carichi”.
IDOLO – “Essere un idolo è bellissimo, io voglio essere un esempio in campo e fuori”.
-
ACCADDE OGGI3 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO19 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto