NOTIZIE
INTERVISTA, Parolo: “È stata la classica partita in cui le altre fanno la partita e la Juve vince” (VIDEO)
INTERVISTA PAROLO – Il match dell’Olimpico tra Lazio e Juve è terminato per 1-2. Marco Parolo…
INTERVISTA PAROLO – Il match dell’Olimpico tra Lazio e Juve è terminato per 1-2. Marco Parolo, è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale biancoceleste ed in zona mista, per analizzare la partita.
LA PARTITA – “Abbiamo fatto un’ottima partita per 75 minuti, ma contro i bianconeri non basta. Insieme a Ciro abbiamo visto alcune gare della Juventus, e questa è stata la classica partita in cui le altre fanno le partita e loro vincono. Non siamo stati bravi a tenere alta l’attenzione, ora ripartiamo dalla prestazione e dalla voglia messa in campo. “
RUOLO – “A 34 anni bisogna saper ricoprire più posizioni, io ho messo in campo la mia esperienza per il nuovo ruolo. Mi sono sentito vivo, dobbiamo ripartire cosi.”
CAMBI – “Siamo stati bravi ad avere un ritmo alto a pressarli e capire quando abbassarci. La differenza l’hanno fatta i cambi , loro hanno inserito gente fresca, noi abbiamo accusato la stanchezza.”
RIGORE – “Con il Milan ancora non ho capito perché non c’era la telecamera dall’altra parte. Mi ha tirato giù con entrambe le mani. Se questo è rigore magari ce ne capiterà uno anche a noi da qui alla fine che ci farà andare in Champions.”
LOTTA ZONA EUROPA – “Con tante squadre la competizione sarà alta fino alla fine: l’anno scorso c’era un grosso divario con le prime, ora bisogna lottare sempre e ogni partita si possono perdere punti. Noi ora partiamo da zero e dobbiamo rincorrere, ma è meglio fare il cacciatore che la lepre.”
PROSSIME GARE – “Con questo spirito possiamo fare una grande partita anche col Frosinone, ma prima c’è una qualificazione in Coppa Italia da ottenere a San Siro”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI8 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto