INTERVISTE
INTERVISTA. Parolo: “Primo tempo equilibrato, abbiamo perso con merito. Dobbiamo crescere” (VIDEO)
LAZIO INTER INTERVISTA – Termina 3-0 per l’Inter il Monday Night della decima giornata di campionato: la Lazio piega la testa ad Icardi, autore di una doppietta, e a Brozovic. Al termine del match Marco Parolo è intervenuto ai microfoni dei cronisti presenti in zona mista, del canale ufficiale biancoceleste e di Sky: queste le sue dichiarazioni.
LA GARA – “Nel secondo tempo è stata equilibrata, loro sono stati più cattivi ed hanno indirizzato la partita. Hanno meritato di vincere, ma il primo tempo secondo me è stato giocato abbastanza alla pari. Loro sono stati bravi a far gol, andiamo avanti. Il calcio è così. Sono stati bravi a crederci, ma non sono troppo più forti di noi. Concentriamoci su quello che deve venire, sapendo che al momento non ci siamo trovati pronti per giocare contro le big.”
SCONTRI DIRETTI – “Sicuramente dobbiamo crescere con le big, dobbiamo continuare sul nostro percorso. Speriamo di riuscire a farlo nel girone di ritorno, ci manca questo step e dobbiamo farlo. E’ importante comunque girare la classifica anche con le piccole. Al momento siamo la Lazio dello scorso anno, dobbiamo lavorare e credere nel nostro potenziale. Faremo tesoro dell’andata nel girone di ritorno.”
STANCHEZZA – “Avevamo energie, c’è stata più cattiveria in area di rigore da parte dell’Inter. Anche noi abbiamo avuto le nostre occasioni, è colpa di tutti. La differenza si è fatta lì, brava l’Inter. Queste partite qua sono molto delicate. Ora testa positiva, quel che è stato è stato.”
CONTRO LE BIG – “Le big hanno speso tanto ed hanno giocatori importanti, noi lo possiamo diventare. Hanno questa mentalità di vincere che fa sì che ribaltino la partita, noi nelle situazioni di non possesso non siamo stati cattivi e vogliosi. Rimbocchiamoci le maniche e lavoriamo, l’obiettivo è far più punti possibili.”
LEIVA – “Per noi è importante, spiace anche che Badelj si sia fatto male. Sono contento però per Cataldi che aveva bisogno di giocare, ora dovrà darci una grossa mano.”
L’ANNO SCORSO – “L’anno scorso siamo arrivati quinti, ora siamo quarti… quella dello scorso anno è la Lazio di adesso. Siamo consapevoli di aver punti di forza e punti deboli da limare.”
ALLERTA METEO – “Sapevamo che avremmo giocato, non ci ha condizionato.”
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto