NOTIZIE
INTERVISTA. Parolo: “Scenderemo in campo con la testa giusta, vogliamo la rivincita”
INTERVISTA MILAN LAZIO PAROLO – Poco prima della semifinale d’andata di Coppa Italia contro il Milan, Marco Parolo ha preso parola…
INTERVISTA MILAN LAZIO PAROLO – Poco prima della semifinale d’andata di Coppa Italia contro il Milan, Marco Parolo ha preso parola ai microfoni di Lazio Style Channel e a Rai Sport.
LA GARA – “Giocare due partite ravvicinate contro il medesimo avversario permette di analizzare e comprendere gli errori commessi e di migliorare per affrontare quindi il Milan in maniera diversa, per cercare di metterlo in difficoltà. Abbiamo lavorato in questi giorni, dobbiamo mettere in campo quanto abbiamo preparato. L’importante è cercare di fare gol in trasferta, l’avversario è forte. Noi cercheremo di mettercela tutta”.
IMMOBILE – “E’ un giocatore importante per noi, ma anche Caicedo ha fatto un’ottima partita domenica. Questa Lazio sta dimostrando di avere tanti interpreti, Ciro è un valore aggiunto.”
MOMENTO – “Questa squadra di riuscire ad alternare i giocatori e di riuscire a fare sempre bene mantenendo gli stessi concetti e le medesime idee di gioco. Dobbiamo mettere in campo cattiveria e voglia di rivincita sapendo però che si tratta di un confronto sui 180 minuti e quindi dovremo essere anche intelligenti. Abbiamo già affrontato semifinali negli ultimi anni quindi dovremo essere bravi a fare tesoro delle esperienze pregresse. Scenderemo in campo con la testa giusta, con la voglia di fare risultato e prenderci quello che ci siamo persi domenica”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto