INTERVISTE
INTERVISTA. Parolo: “Stasera squadra vera, ora recuperiamo energie per mercoledì”
PAROLO POSTGARA LAZIO ROMA – Un pareggio che accontenta la Roma, meno la Lazio. Alla fine del match, Marco Parolo ha commentato…

INTERVISTA PAROLO LAZIO ROMA – Solamente un punto nel derby del Capitale per entrambe le squadre: Lazio e Roma hanno provato a segnare ma nessuna delle due squadre è riuscita a trovare il gol. Alla fine del match, Marco Parolo ha commentato la gara a ‘Mediaset Premium’.
SALISBURGO E ROMA – “A Salisburgo ci sono stati 10 minuti folli che saranno chiusi in un cassetto e rimarranno lì. Oggi abbiamo dimostrato di essere squadra vera, abbiamo affrontato la Roma a viso aperto, è stata una bella partita. Fino a che siamo rimasti in parità numerica potevamo fare gol, poi sono venuti fuori loro gli ultimi dieci minuti quando eravamo uno in meno.
REAZIONE – “Però sono contento perché la squadra ha reagito, abbiamo messo personalità e vuole chiudere alla grande la stagione. Non siamo stati inferiori a loro, complimenti a tutti e ora recuperiamo per Firenze. Volevamo vincere, la sfortuna ha bloccato entrambe. Alla fine siamo stati anche fortunati. La corsa Champions si deciderà all’ultima con l’Inter e questo stadio farà la differenza”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE11 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA11 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio