NOTIZIE
INTERVISTA. Pasotti: “Era importante lanciare un messaggio e il calcio è il mezzo più potente per farlo” (VIDEO)
PARTITA MUNDIAL INTERVISTA GIORGIO PASOTTI – Grandi emozioni nella sfida di ieri sera all’Olimpico tra ‘Italia’ e ‘Resto del Mondo’, due formazioni composte da ex giocatori, politici ed attori…
PARTITA MUNDIAL INTERVISTA GIORGIO PASOTTI – Grandi emozioni nella sfida di ieri sera all’Olimpico tra ‘Italia’ e ‘Resto del Mondo’, due formazioni composte da ex giocatori, politici ed attori all’insegna della solidarietà. E’ stato lanciato un forte messaggio contro gli abusi ed in particolare contro la violenza sulle donne. In campo non sono, però, mancate le vibrazioni: Giorgio Pasotti è stato protagonista assoluto realizzando una doppietta. L’attore è intervenuto in ‘mixed zone’ a margine dell’evento, queste le sue dichiarazioni.
L’EVENTO – “Oggi era importante lanciare un messaggio, il calcio è uno dei mezzi più potenti per entrare nelle case di tutti e per sensibilizzare il maggior numero di persone. La violenza sulle donne deve essere sempre condannata ed oggi è stato un onore presenziare quest’iniziativa. Giocare a pallone con questi campioni e in uno stadio come l’Olimpico è una gioia maggiore che si unisce al fare bene. Nonostante il freddo, la gente è intervenuta e si è divertita: sono molto contento”.
-
ACCADDE OGGI15 ore fa
ACCADDE OGGI, 15 novembre: tanti auguri al “mio amico” Conceiçao
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 14 novembre: Zarate show all’Olimpico e Napoli steso
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Calciomercato, l’Atalanta pronta a spingere per Maldini: Lazio beffata?
-
NOTIZIE2 giorni fa
Rinnovo Pedro, arrivano conferme dalla Spagna