INTERVISTE
INTERVISTA. Passetti: “Settimana difficilissima ma dobbiamo ripartire. Sorpresi dalla notizia di Joao Pedro”
CAGLIARI LAZIO INTERVISTA PASSETTI – A pochi minuti dal fischio di inizio di Cagliari Lazio il direttore sportivo dei rossoblù Mario Passetti è intervenuto ai microfoni di ‘Mediaset Premium’…

CAGLIARI LAZIO INTERVISTA PASSETTI – A pochi minuti dal fischio di inizio di Cagliari Lazio il direttore sportivo dei rossoblù Mario Passetti è intervenuto ai microfoni di ‘Mediaset Premium’ per presentare la sfida. Alla ‘Sardegna Arena’ si gioca in un clima particolare nel ricordo di Davide Astori che a Cagliari ha vissuto sei stagioni straordinarie. Queste le dichiarazioni del ds.
ASTORI – “É stata una settimana difficilissima, abbiamo affrontato questa tragedia che ci ha straziato e tutti il resto si risolve. Ora si riparte confidando sul fatto che abbiamo un grande gruppo, siamo uomini veri con dei valori importanti. Il gesto di Romagna è stato bellissimo, doveroso e spontaneo che rimarrà”.
LA GARA – “Le partite sono tutte importanti, giochiamo in casa ed è ancora più il momento di applicare sul campo quello che proviamo in settimana. La gara è stata preparata con grande attenzione”.
JOAO PEDRO – “Abbiamo appreso la notizia con un certo stupore, siamo a totale disposizione con le autorità per chiarire in fretta la situazione“.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE17 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA17 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio