INTERVISTE
INTERVISTA. Patric: “Ottima prestazione, Felipe è devastante. Sono sempre pronto per la squadra”
INTERVISTA PATRIC LAZIO STEAUA – Dopo la partita tra Lazio e Steaua che ha permesso ai biancocelesti, grazie al 5-1, di volare agli ottavi…
INTERVISTA PATRIC LAZIO STEAUA – Dopo la partita tra Lazio e Steaua che ha permesso ai biancocelesti, grazie al 5-1, di volare agli ottavi di Europa League, ai microfoni del canale telematico biancoceleste è intervenuto Patric.
SULLA GARA – “Abbiamo interpretato bene la sfida sin dal primo minuto. Sapevamo che se avessimo proposto il nostro gioco davanti alla nostra gente, la gara sarebbe stata più facile rispetto a quella d’andata. La Steaua vanta calciatori molto forti, ma abbiamo offerto un’ottima prestazione sin dal primo all’ultimo chiudendo la prima frazione sul 3-0. Ci siamo sacrificati tanto, quando giochiamo così i risultati si vedono. Quest’oggi gli attaccanti si sono sacrificati tanto e noi non abbiamo sofferto nelle retrovie. Siamo scesi con il giusto approccio e ciò è stato fondamentale: chiudere la prima frazione sul 3-0 ha dimostrato tutta la nostra preparazione mentale per la sfida.”
SU FELIPE – “Ho fatto i complimenti a Felipe Anderson perché è fortissimo ed è devastante. Gli ho detto di continuare così. Siamo felici di vederlo giocare in questo modo, quando mette in mostra questa voglia è inarrestabile. Se continuerà a comportarsi così, il brasiliano ci darà sicuramente una grande mana.”
SULLA CONDIZIONE – “L’ultima gara che avevo fatto è risaliva al 23 dicembre, non era facile essere pronto per l’appuntamento di questa sera: credo di avere una testa forte ed ho sempre lavorato ogni giorno come un titolare, è stato difficile, ma questo dimostra la mia mentalità. Provo sempre a farmi trovare pronto sempre dal mister.”
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto