INTERVISTE
INTERVISTA. Peruzzi: “La Coppa Italia è un obiettivo”. Poi su Milinkovic-Savic…
INTERVISTA LAZIO FIORENTINA PERUZZI – Il club manager laziale, Angelo Peruzzi, ha parlato a Rai Sport prima della gara tra Lazio e Fiorentina….

INTERVISTA LAZIO FIORENTINA PERUZZI – Il club manager laziale, Angelo Peruzzi, ha parlato a Rai Sport prima della gara tra Lazio e Fiorentina.
IMMOBILE E ANDERSON – “Immobile ha un po’ di febbre, sta all’allenatore decidere se utilizzarlo. Felipe Anderson ha fatto benissimo quando è entrato, speriamo di recuperarlo a pieno e speriamo che ci dia una grande mano. È un buon cammino quello che stiamo facendo, abbiamo una partita da recuperare da giocare e ancora da vincere”.
LA GARA – “È una grande gara quella di stasera, poi avremo un’altra gara fondamentale a Milano. Possiamo essere a ridosso delle prime quattro, tentiamo di arrivare in alto.Cerchiamo di fare il massimo in ogni gara, stiamo facendo una bella stagione, non mettiamo traguardi. In primavera vedremo dove saremo.
MILINKOVIC – “L’offerta per Milinkovic? Non penso che arriva un’offerta del genere, Sergej rimane qui senza nessuna intenzione di dividere le strade. Questo mercato non lo riguarderà. Strakosha? Sta facendo ottime cose già dallo scorso campionato, ha il nostro massimo supporto. Può ancora migliorare”.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio