INTERVISTE
Lazio Women, Piemonte in Nazionale: “Ci aspettano gare toste. Sui 4 gol all’Inter…”

Dal ritiro della Nazionale Italiana a Coverciano, Martina Piemonte, della Lazio Women, ha parlato delle prossime partite dell’Italia in Nations League e dei suoi 4 gol segnati all’Inter.
Le parole di Martina Piemonte
“Non saranno gare facili, con questa maglia nessuna lo è e nessun avversario è da sottovalutare, saranno gare importante dove dovremmo dimostrare la nostra crescita partita dopo partita, come abbiamo fatto finora. Sicuramente abbiamo dimostrato che non conta contro chi giochiamo, l’importante è essere unite e lavorare come stiamo facendo. Il pari contro la Spagna e la vittoria sulla Germania ci fanno capire quando stiamo facendo bene, dobbiamo continuare su questo percorso per arrivare poi al meglio all’Europeo: chiaramente prima ci saranno le gare contro Danimarca e Galles, dobbiamo solo giocare ogni gara come fosse l’ultima”.
Sui 4 gol all’Inter.
“Voglio dare il massimo come sempre, i quattro gol sono ormai cosa passata, e la cosa migliore che adesso posso fare è dare tutta me stessa come faccio sempre”.
Il calcio femminile sull’album Panini.
“Per noi è un passo importantissimo, in Italia serva ancora di più per farci conoscere. È qualcosa di unico, abbiamo sempre fatto quello degli uomini ma avere adesso il nostro è un ulteriore passo per la crescita del movimento”.
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 febbraio: Signori decide il derby, auguri Roby Baggio
-
INFORTUNATI2 giorni fa
Patric lavora in gruppo e punta alla convocazione in Venezia Lazio
-
NOTIZIE2 giorni fa
Pedro Lazio, la storia continua: sul piatto rinnovo fino al 2026
-
NOTIZIE1 giorno fa
Ritiro estivo Lazio tra Auronzo e Formello: fissata riunione per decidere